lunedì 25 febbraio 2013

24/02/2013

Bonjour mes amis! 
Scusate la mia assenza, è un periodo particolare per me, sto dedicando tutto il mio tempo a "qualcosa" che presto andrà lontano da me :( 
Quando accadrà ve ne accorgerete, e sarete costretti a farmi compagnia ^__^
Spero vi andrà!





Questo week end è stato molto soft, il tempo era pessimo così sabato sera siamo rimasti a casa a guardare un film e poi Gossip Girl VI stagione *_*

Domenica mattina ho avuto un impegno molto importante e mi son dovuta svegliare prestissimo, alle 8:00  >.< 
Nel pomeriggio giocava la Juventus, e il mio ragazzo non può perdersi la sua squadra del cuore, che poi è anche la mia, ma non di riflesso, sono cresciuta così, a casa mia si tifa Juve! :-P 
Certo adesso la seguo ancora di più, comunque data la stanchezza ne ho approfittato per fare una breve pennichella per poi prepararmi ed andare a fare il mio dovere di cittadina Italiana e subito dopo incontrare degli amici per un aperitivo.
Per cena siamo andati a mangiare sushi da Moroboshi, guardate un pò . . .


Non è carinissima? ? <3 
Ho fatto una scorpacciata di sushi e ho completato con un soufflè al cioccolato mmmm!!! 

E voi? Cosa avete fatto di bello? 
Su, su fatevi sentire ho i bisogno dei vostri racconti :) 
Bisous, Bisous, la vostra parigina.

2 commenti:

  1. Da me nevicava, non ho fatto un granché!! Il soufflé al cioccolato dev'essere stato buono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella la neve *_*
      Forse lo dico solo perchè da me "non esiste" :D
      Il soufflè è di una bontà unica . . . tortino al cioccolato con un cuore di cioccolato fondente fuso su un letto di cioccolato :D Leggerino . . .

      Elimina