lunedì 18 febbraio 2013

Un nuovo mondo


Buongiorno signorine & signorini e buon inizio settimana!
Dite ciao al mio ennesimo regalino "fai da me" sapete, della serie: Per Me, Da Me! Si, si lo sapete ^__^ 

Farfalla fantasia-Chiusura merletto.



É il mio Trollbeads,  da adesso lui sará il mio compagno di viaggio! 
Vi spiego subito perchè.
Trollbeads racconta storie, le nostre. Tutto inizia con una base ed una chiusura. Ogni pezzo trollbeads ha un significato, a partire proprio da 
quest' ultima! Io ho scelto la chiusura " merletto " che riproduce la famosa lavorazione di tessuti simbolo della donna. Io mi sento molto " merletto " Poi arrivano quelli che io chiamo 
" beads " ovvero i protagonosti della vostra storia. Saranno loro a comporre il bracciale su cui voi scriverete come su un diario. Mi è stato regalato il libro con tutti i ciondolini ed i loro significati, c' è un mondo meraviglioso da scoprire! Andando sul sito li potrete vedere anche voi. ( Scopri il mondo trollbeads qui )
Ci sono componenti in argento come gattini, tazze da caffè o da tè, nodi della fortuna, segni zodiacali (anche quelli cinesi) lettere dell'alfabeto, angioletti protettori, ecc. ecc. e poi quelli in vetro soffiato dai molteplici colori stupendi, uno dei miei preferiti? Deserto rosa, andate a cercarlo! ^__^
 Io per il mio INIZIO ho scelto il ciondolo Farfalla Fantasia: 
Durante l' inverno il bruco si chiude nel suo bozzolo per poi uscire sotto forma di farfalla in primavera/estate. Per molte culture è un simbolo di rinascita. 
Adoro le farfalle da sempre, avevo circa 16 anni quando mi è venuta la fissazione, poi a 23 ho fatto il mio primo tattoo, una farfalla ovviamente! ^__^ 
Io non sopporto l' Inverno, vivo davvero dalla Primavera in poi . . . 
E poi il loro significato di rinascita mi ha spinto ancor più alla scelta. E' un periodo di piccoli cambiamenti per me.
 So già che con i beads di vetro soffiato prenderà delle sfumature rosa, altra mia fissazione . . .


Ho ancora tanta strada da percorrere per completarlo, e alla fine parlerà di me <3 

Bisous! 


8 commenti:

  1. Bella la farfalla, hai scelto bene :) sono belli questi braccialetti ed ė bello che raccontino la storia di chi li indossa! :)

    RispondiElimina
  2. E' molto carino il braccialetto! :D

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Molto bello il braccialetto ti seguo anche io..ciao

    RispondiElimina
  4. complimenti bel bracciale !!
    ti seguo .. se ti va seguimi anche tu =)

    RispondiElimina