giovedì 14 febbraio 2013

Felicità la la la la!

Oggi è arrivato il mio regalo di San Valentino *-*
Da: Me
Per: Me
Siiii !!!
Conoscete il nuovo brand BIKINI LOVERS?
Io da molto poco, ma mi ha fatto subito innamorare. ( Siamo a Febbraio e mi ha " convinto " ad acquistare un costume! Si, roba da matti, roba da ME! )
Bikini Lovers è una linea di Beachwear fresh & young ma soprattutto Made in Italy! 
Non conosco il Team, ma sono sicura che dietro queste meraviglie ci siano delle menti giovani & creative! 
Se non lo conoscete andate a dare una sbirciatina e ditemi cosa ne pensate.
Io ho apprezzato molto, nella mia città non c'è molta scelta per i brand di beachwear, 
Calzedonia, Golden Point o Yamamay. 
Ma mi sono scocciata delle solite cose fatte in serie, 
che poi arrivo in spiaggia . . . e tutte con lo stesso costume! >.< 
A meno che non vada a scegliere un costume firmato, ma anche no! 
Preferisco allora premiare chi lavora con passione ma non approfitta di nessun nome, vendendo i loro capi ad un prezzo accessibile a tutti. E i pezzi non sono tantissimi, quasi in edizione limitata credo.
A breve uscirà la seconda Capsule nata dalla collaborazione con una fashion blogger molto nota.
La prima dire che sia andata a RUBA è davvero poco! 
Io ho provato, mi ero innamorata *-* di un costume dallo slip azzurro con stampe di gabbiani, una meraviglia! Ma vi dico che il sito era intasato ed in pochi minuti le più agguerrite hanno fatto " piazza pulita " La fascia superiore però è quella che ho trovato anche nel modello che ho appena ricevuto :D
Almeno ho recuperato! 
Consiglio per chi vorrebbe acquistare:  vedendo le dimensioni abbastanza MINI del pezzo inferiore io ho preferito acquistare il modello " slip "  e vi assicuro che soltanto guardandolo . . . sembra una brasiliana  >.< 
Per fortuna c' ho azzeccato! Ho bisogno di coprirmi io! :D 

Modello - Scilla - foto dal web.
Eccolo *-* che ve ne pare? 
Premessa: considerando la mia carnagione avrò bisogno di una ventina di lampade prima di indossarlo, e di una buona cura di betacarotene!!! >.<  Ahahahahah . . .

Bisous! 

3 commenti: