sabato 23 febbraio 2013

*Coccole*

Happy Saturday followers! 
Oggi c'è proprio una bella giornata soleggiata! 
Forza Primavera, fatti avanti  >.<
Oggi vi scrivo per mostrarvi le *coccole* che mi sono concessa ieri

Ore 16:00 dall' estetista per una manicure e un trattamento di cura del corpo.



Poi è stato il momento dei capelli con una piega.
Era troppo poco però ci voleva un pò di shopping :D
Qual è uno dei posti migliori quando non hai una cosa in particolare da comprare ma hai bisogno di un "colpo di fulmine" ? 
Per me senza dubbio ZARA! 

Maglia rosa zara 9,95



Giubbino di pelle nero zara 79,95

Mi sono fatta conquistare da questo giubbino di pelle, che da tanto ormai volevo prendere, ne ho di tutti i colori, ma da poco mi è venuta la smania del nero, prima lo evitavo sempre, a parte per qualche capo un pò più elegantino, ora mi sono fissata con questo colore  >.< 
Questa maglia già la  ho di tanti colori: marrone, beige, blu con farfalle bianche, nera con fiorellini colorati e un rosa più scuro rispetto a questa in foto, che non rende molto, in realtà è più chiaro di come la vedete qui. 

Poi passeggiando c' era un negozio Clichè, di bijoux non c'era granchè, infatti ero un pò delusa, tutta ferraglia troppo appariscente, poi sul bancone della cassa *-* guardate un pò cosa ho trovato . . .


Clichè tappetto per iphine tour eiffel 5,90
C' erano tantissimi ciondolini troppo carini, davvero difficile scegliere,
ma per una "parigina" come me la Tour è perfetta! 
Che ne dite? Mi son coccolata abbastanza bene? 
La serata è andata avanti con un bel cinemino 
"Beautiful Creaturs" 
davvero bello, lo consiglio se vi piace il genere un pò fantasy, una specie di Twilight ma con streghe e stregoni. 
Sicuramente diverrà una saga, il finale non è stato un "finale" ma un ... e bhe? E allora cosa succede ora? E arrivano i titoli di coda -.-' 
Si conclude con una crepe nutella, panna, salsa di pistacchio e granella di mandorle.
Adesso meglio no? ^__^

Bisous, bisous! 





Volevo farvi vedere anche queste, le ho prese qualche giorno fa in un negozietto che sta dentro un centro commerciale. Solo 12,90. Rosa con borchiette e cerniera dorata.


2 commenti:

  1. Che bella giornata coccole! Concordo con te, Zara è il miglior posto per avere dei colpi di fulmine e trovare qualcosa da acquistare! Belli i tuoi acquisti! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, buona domenica! ;)
    Bisous!

    RispondiElimina