mercoledì 6 febbraio 2013

I miei Bijoux

Buongiorno ragazze,
oggi voglio farvi conoscere una piccola passione nata solo pochi mesi fa, così per gioco!
Si tratta della creazione di piccoli Bijoux.
Ho inziato semplicemnte creando un bracciale di nastrino e perline bianche per una mia amica lontana.
Aveva espresso giudizio positivo nel vederne uno, così decisi di farle una sopresa, e di mettermi in gioco !
Fu una sorpresa anche per me, al primo tentativo mi arresi, ma poi testarda come sono, decisi di riprovare. Fu una grande soddisfazione, perchè i braccialetti piacquero molto alle mie amiche.
Ho inziato a crearne degli altri, e ho scelto di gestire una pagina facebook con tutte le mie creazioni.
(La trovate proprio qui sul mio blog, cliccando sulla pagina " Le mie creazioni handmade " )
Poco a poco ho migliorato la tecnica e la fantasia cresceva quotidianamente, così sono andata oltre continuando con orecchini, collane, e bracciali di vari generi, ma il mio punto forte sono le perle.
Le trovo eleganti, da abbinare a qualsiasi look per dare quel tocco " chic " anche ad un outfit casual.
San Valentino è ormai alle porte, quindi dedico questo post ai " cuori " mostrandovi alcuni Bijoux a tema. 
Spero vi piacciano.
Bisous,bisous.












Con questo post partecipo al Valentine's Inspirations Linky Party by My Little Inspirations

My Little Inspirations

Con questo post partecipo al Linky Party Creative Valentine di La gatta sul tetto

6 commenti:

  1. ...complimenti...brava!!!...io adoro i bijoux...anni fa li creavo anch'io per me...avevo tutti gli attrezzi del mestiere...mi divertiva farli...e la soddisfazione nel realizzarli era tanta...piacevano pure!!!...però mi rifornivo in un negozio distante da dove abito...davvero fornitissimo...mi divertivo a scegliere le perle...ad immaginarci un gioiellino...però se poi mi mancava un anellino...una chiusura o altro dalle mie parti non trovavo mai niente...ed il materiale che avevo restava inutilizzato...e così ho lasciato un po' perdere!!!...ti seguo anch'io!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Posso capirti ! ! Anch'io quando creo mi diverto un mondo, pian pianino mi sono rifornita di tutto, quindi attrezzi, perline, ciondolini di ogni tipo, pietre colorate . . . andare dal rivenditore era una battaglia ogni volta, avrei comprato tutto perchè già lì immaginavo i miei gioielli ! Prima non lavoravo e avevo tanto tempo per curare la paginetta e per creare qualche novità, ma da quando ho iniziato a lavorare non ho molto tempo, quindi per adesso sono costretta a creare su commissione tramite quello che ho già mostrato o per me stessa quando ho voglia di qualcosa di nuovo o di regalare un sorriso a qualche amica che apprezza :D
    Che gioia trovare chi ha interessi in comune e prova le stesse sensazioni.
    Grazie per i complimenti ;)
    A presto Lu, Bisous
    !

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato al mio Valentine's Inspirations Linky Party con i tuoi bellissimi bijoux!

    RispondiElimina
  4. Sai che sono davvero carini? sei brava! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee, mi fa felicissima sapere che vi piacciano...mi fate emozionareee *-*

      Elimina