giovedì 14 febbraio 2013

Joyeux Saint Valentin

È arrivato il fatidico giorno . . . E volevo mostrarvi una cosa . . .
Ta-dan! ^__^ 
Il mio primo dolce . . . In realtá non mi sono sforzata più di tanto, ma è la mia prima volta . . . Perdonatemi! 
È un preparato senza zucchero giá pronto, ho aggiunto solo olio, uova e girato e girato e girato con lo sbattitore. 
Bhè è stato " forte " mi incantavo a guardare l' impasto fare giochi di forme una volta messo sotto le fruste ^__^  Magari la prossima volta faró tutto di sana pianta! 
Abbiate fede :D
La colazione è servita!
Buona giornata amorosa!!!!
Vi ho giá detto quanto sono divinamente FELICE? ? ? ^__^  <3 














2 commenti:

  1. Anche se era un preparato alla fine il lavoro lo hai fatto tu e hai anche decorato i muffin in modo proprio carino! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Giuly :) sei carinissima. E' andato tutto bene!! Ho portato la colazione a sorpresa ed è stata gradita *-* MI resta da superare la "prova regalo" speriamo vada bene anche li...
    Baci!

    RispondiElimina