martedì 26 febbraio 2013

Walking

Ah che stanchezza! 
Oggi sono stata in Palestra e sono distrutta!!! >.<
Conoscete il Walking? 

immagine dal web
E' una nuova disciplina svolta su tapis roulant magnetico, (na faticaccia) Lo faccio da Novembre e non mi sono ancora abituata al ritmo. Però mi piace tanto, mi aiuta a scaricare e i risultati si vedono. Si lavora con tutto il corpo, la base è proprio il camminare, ma si completa la lezione utilizzando anche le braccia e per spingere le gambe i glutei e l' addome la fanno da padrone!
Qui trovate tutte le informazioni se la cosa vi stuzzica. 
Io sono una gran pigrona lo ammetto (sono un cancro no?)
ma devo tenermi in forma finchè ne sono in grado :D e poi passato questo gran freddo . . . l' estate sarà vicina, se no quel costumino nuovo lo posso lasciare dentro al cassetto! ^__^ 
Adesso ho una gran fame  . . . 


Mmmm . . . antipastino? 


immagine dal web

Che dite non ci starebbe? *-*

immagine dal web

Dolcino?

immagine dal web

Scusate ma per me la dieta non esiste!! Ahahaha

Vi auguro una dolce serata, bisous, bisous!


2 commenti: