martedì 9 aprile 2013

100 volte Grazie!




Che Bella giornata!!! 

Carissimi Followers, oggi siamo arrivati a 100!
Siii, proprio così, 100 followers . . . Forse per chi è già "cresciutello" non sono poi tanti, ma per me è un grande traguardo!
Tre mesi fa, quando decisi di creare il mio Diario, mai avrei pensato di arrivare a tanto in così poco tempo. Perchè non sono niente di eccezionale, non ho una rubrica con degli argomenti "fissi" semplicemente scrivo di me. 
Quindi grazie, grazie a chi ha iniziato per primo a seguirmi, grazie agli ultimi arrivati, a chi costantemente mi lascia un commento, a chi gentilmente mi ha premiato con dei premi che mi diverto tanto a condividere con voi, grazie per il tempo che "passate con me" ai complimenti che scrivete, agli apprezzamenti, e a chi mi regala un pò di se lasciando qui opinioni, sensazioni, emozioni e piccole curiosità su di se . . . Stare qui mi piace molto, mi piace trovare persone con le mie stesse passioni, o persone che me ne fanno scoprire di altre. 
Con il tempo spero di approfondire di più queste conoscenze.

Vi lascio con una chicca che qualche settimana fa mi hanno regalato questi due musicisti ^__^ 
Un pò come un vino d'annata o uno champagne l' ho conservato per un momento speciale, e oggi mi sembra il sia arrivato quel momento . . .

E' un video che ho girato io con il mio iphone, scusate la ripresa è pessima e le interruzioni sono imbarazzanti  >.< ma quel che importa è l' audio "principale" 





Mi trovavo nella mia città insieme a mia sorella a far visita ad un antico carcere borbonico ormai chiuso da anni, il Duo Siracusa si trovava proprio di fronte la struttura per intrattenere i passanti e chi stava in fila davanti 
all' ingresso. Dopo la visita mentre aspettavo che il mio ragazzo mi raggiungesse approfitto del sole e mi siedo su dei gradini proprio accanto alla "Lapuzza" :)  
Ero particolarmente nervosa in quel momento ( strano. . .perchè io non lo sono mai -.-' ) 
 . . . poi d' un tratto . . . qualcuno decide di farmi questo regalo, per farmi rilassare forse :D 
Credo sia stato un segno! 
Voi che dite? 

Bisous, bisous S.




26 commenti:

  1. Moooniiicaaa...sei sei ancora posta di nuovo il commento -.-' ho sbagliato e ho eliminato il post anzicchè pubblicarlo :(

    RispondiElimina
  2. Forse non è solo il numero 100 che ci accomuna...pensa che tutti mi descrivono come l'Amélie in salsa pugliese...e l'hanno scritto anche su una rivista della Mondadori! Che bel video!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D wooow stai su una rivista! Bhè se sei molto Amelie non potremo che andare d'accordo noi ;)
      Grazie!!!

      Elimina
  3. ciao Parigina /Amelie
    come ti dicevo prima che mi cancellassi, mi piace moltissimo il tuo video, soprattutto le camicie dei due suonatori.
    mi piace il tuo allegro e simpatico blog , mi sa di .....Amelie....la adoro.
    ti confido che vengo a trovarti per sentire la musica di sottofondo.....
    a presto Parigina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami tanto >.<
      I tipi sono particolarissimi e molto bravi! Le camicie sono proprio il colpo d'occhio! Grazie mille, Amelie è uno dei miei personaggi preferiti ^__^
      Quando vuoi sei la benvenuta! ;)
      A presto!

      Elimina
  4. un segno del destino direi:) complimenti per i followers e il tuo blog^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante grazie Sara :D Hai proprio ragione!
      A presto, bisous!

      Elimina
  5. complimentissimi per il traguardo! e grandissimi i due artisti che hanno interpretato questa meraviglia ♥ io vado pazza per Yann Tiersen, quindi è sempre un piacere anche entrare qui *-*

    ciauuu!
    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner
    and Su un Filo di Eyeliner FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sono artefice di una trappola per blogger :-P
      A parte gli scherzi grazie mille ^__^

      Elimina
  6. Ma complimentiiii! =D Che traguardo! Io oggi festeggio i 30 followersss! Woooo! Ahahah! Buona serata a te! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimooooo....complimenti anche a te...stiamo crescendo :-P
      Bisous!

      Elimina
  7. 100 è un gloriosissimo numero tondo todno...
    hai fatto un bel video per ringraziarci, e meriti molti più follower, ma arriveranno di certo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie ^___^
      A me il tuo blog piace tantissimissimo *-* quindi le tue paroline mi fanno tanto piacere *-*

      Elimina
  8. Complimenti ^_^ ti auguro crescano sempre di più!

    RispondiElimina
  9. Complimenti!!!
    Il video è delizioso e la musica incantevole, non potevi scegliere regalo migliore per i tuoi followers! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??Grazie, sono davvero contenta vi sia piaciuto, l'ho tenuto nascosto con molta impazienza :D
      Bisous!!!

      Elimina
  10. complimenti per il traguardo raggiunto..
    se ti va passa da me..
    c'è un nuovo post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela e ben arrivata! ^__^ Sarò presto dei tuoi ;)

      Elimina
  11. Ciao Parigina :) complimentissimi per il traguardo raggiunto!!
    Passa sul mio blog che c'è un premio per te :)

    http://blogpercomunicare.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danii grazie mille!!! :D Ho visto il premio e l'ho già ricevuto :( ma se vorrai come hai fatto tu risponderò alle tue domande <3 ^__^

      Elimina
  12. I think the admin of this site is genuinely working hard for his website, because
    here every information is quality based material.



    my website :: internet advertising atlanta

    RispondiElimina