lunedì 13 maggio 2013

Foto della settimana e...fuga al mare!

Ciao amiche mie parigine....
Oggi vi scrivo da un posto meraviglioso. . .il mio mare. . .15/20 minuti di smartina ed eccomi qui. . .con chi? Me, myself and I! Quale compagnia migliore se no. . .avevo voglia di relax e siccome sono "in ferie" forzate a causa del cambio lavoro allora mi son detta perché rintanarmi in casa? Oltre alle 2 fantastiche compagne citate poco sopra (me and myself) con me ci sono i miei piccoletti; il libro che sto leggendo e il mio kitty-pod :-P
In spiaggia in tutto siamo in tre O.o già!
E poco più distante una piccola combriccola di giovani pescatori. . .o almeno da quello che sento ci provano! Oggi vi mostro alcune foto della settimana, anche se nonostante lo shopping frequente non ho fotografato nulla, quindi saranno fotine così, no sense :D



                                          Cenetta di Sushi al Moroboshi


                                 Smaltino nuovo Bottega Verde (Papavero)


                Segna libro per mon amour (parte del regalo di anniversario) 

         
                                                        * Noi *


                                 Bracciali tanto love per me e la mia best ❤ 


                                       Un click sul mio smalto Kiko 

                      
                                                    Merenda Time! 

                                                  Breakfast Time! 

    
                        Festa della mamma. . . Tutto é concesso, addio dieta! 

  
                        Cenetta di ieri sera, kaiten di Sushi da Moroboshi 

     
                         Fotina di una mia amica che indossa Nastrini&Perle 

                                                                  Mare arriviamo!!! 






                                                                            Arrivata! 



Leggete con un pó di fantasia :-P  ❤ 


Baricco Questa storia e kitty-pod
Non si vede ma ha il guscio tutto Kittynoso ^__^

É tutto amiche! Scrivendo dal cell non so che ordine abbia il tutto, quindi perdonatemi se non va bene, sistemeró tutto appena torneró a casa!!!
Adesso prendo la posizione Lucertola al sole e vi mando un bacio salato ^__* 
Bisous, bisous S. ❤ 

Ups . . . dimenticavo!

Questo l' ho fatto io ^__^ quelli nei collage siamo noi  
                                      
                                                         ❤ Bigliettino Love x mon amour ❤




22 commenti:

  1. Bravissima tesorooooooooooo ** Bellissimo il segnalibro con la citazione di Walt Disney, lo voglio anche iooooo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cicci l' ho preso da Feltrinelli :) bellino vero? Ottimo per il periodo che sta passando....

      Elimina
    2. Allora appena posso vado a vedere se ce l'hanno anche qui **
      PS: ti ho mandato mail, perdona l'assenza dei giorni scorsi!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Verissimo, certo si vede che non è una delle spiagge migliori, ma xfare in fretta e prendere un pó di sole va più che bene! ;)

      Elimina
  3. che foto stupende...la frase che hai messo è meravigliosa, una delle mie preferite... un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^__^ già appena l'ho visto ho pensato fosse perfetto...soprattutto per chi sta provando a realizzare un sogno...ma si sa, quando è quello giusto ci sono sempre molte difficoltà...bacioni a te

      Elimina
  4. Se puoi sognarlo puoi farlo mi piace particolarmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovremmo ricordarlo ogni volta si presenta una difficoltà che ci fa perdere un pò la speranza..... ;)

      Elimina
  5. Ciao! Un po' ti invidio, vorrei essere anch'io al mare in questo momento! Belle le foto e lo smaltino nuovo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh credevo volessi essere al mare...con me :-P ihihihihi...bhè ti auguro di poterlo fare al più presto!
      Grazie fatina un bacio

      Elimina
  6. Belle le fotineee!! anche io vorrei essere al mare ora :((( goditelo anche per me *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie Eli!!! :* Mi spiace tu non possa andare al mare ancora!! :( Bacii

      Elimina
  7. :-D Contentissime che il nostro tutorial ti sia stato di aiuto :-D

    Un bacino

    Le Tre Line

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii è stato bellissimo avere una cosa così bella....fatta da me *-*
      Bacii

      Elimina
  8. Mi piace questo azzurro nuovo che riveste il blog:) Scusa ma ultimamente non riesco a trovare cinque minuti per passare a trovare tutte le mie blogger preferite. Che dire io ho una voglia pazzesca di mare, e di bagni ma per ora bisogna attendere!!!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii ho voluto cambiare ancora...questo è proprio lo sfondo che mi si addice :) questo azzurro cielo è proprio bello!! Grazie mille!!!Ah ma anche io faccio pochi giri ultimamente :( Il periodo è quello che è...arriveranno giorni spensierati :D
      Bacissimi!!

      Elimina
  9. Noo ma che meraviglia! Adoro il sushi (mangio più sushi che pizza!) e ne ho provati tanti di risto e sushibar.. ma quei roll a forma di cuore non li avevo mai visti!!! *.*
    Molto simpatica tu e quel che scrivi.. goditi il tuo mare parigina :D
    Un abbraccio!

    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* anch'io amo il sushi...oramai la domenica è un appuntamento fisso.....qui di sushi bar ne abbiamo solo due :( però sono davvero ottimi.....il mio preferito è quello in cui fanno gli onigiri ^__^ il mio piatto preferito...vado in estasi con quelli ed i maki <3 mammamia!!! Il lovesushi è un risto a gestione familiare...sono 4 sorelle koreane *-* li è tutto molto tipico...la muisica e vedere loro nelle tipiche mise da "kiss me licia" è troppo simpatico...sul locale non dico nulla perchè sarei di parte...è un piccolo progetto del mio fidanzato....vabè è bellissimo...ihihihihhi se ti va visita il sito...anche se le foto non sono il massimo http://www.lovesushi.it/location.html Il cuore invece l'ho mangiato da Moroboshi una catena presenta solo su siracusa e catania credo....il kaiten è uno spettacolo *-*
      Buon appetito :D
      Grazie mille per ciò che pensi :) Baciiii

      Elimina