lunedì 10 giugno 2013

Esperia Palace Hotel

Ciao carissime/i !
Buon Lunedi!
Oggi vi parlerò del mio week end d' amore, relax e divertimento!

Venerdi 7, era il compleanno di Mon amour, e questo week end gioioso è stato il suo regalo da parte mia! 




Partenza Sabato 8, ci mettiamo in macchina alle 12,00 circa e ci incamminiamo verso l' autostrada Siracusa/Catania, destinazione? Hotel Esperia Palace, Zafferana Etnea.

Il nostro week end comprendeva un soggiorno di una notte e due giorni, cena, colazione, ingresso al centro Wellness.









Si capisce qual' è il mio lato vero? ^__^


Ciao! :)




Appena arrivati, è stata la prima cosa che abbiamo fatto, sistemazione in camera, e di corsa ad indossare il costume! ^__^ 
Ah! Che bellezza!! 
Piscina con idromassaggio, bagno turco ( da morire soffocati >.< ) doccia emozionale con cromo e aromaterapia, percorso knipe, sauna
 ( ancora da morire >.< ) ed infine relax con una buona tisana.




Il posto è carino ed ospitale, le camere sono molto semplici ma spaziose.
 All' esterno della zona wellness c' era una fantastica piscina all'aperto, ma l'acqua era troppo fredda per immegersi :(

Altra pecca la troppa distanza tra la struttura e il ristorante, in cui io ( avendo gusti un pò particolari ) non ho mangiato benissimo, mentre C. ha gradito tutto.

Per me la distanza era troppa in quanto indossavo dei tacchi a cui non sono abituata, pensandoci bene però il percorso non è malvagio, è un sentiero di piante e fiori che illuminato fa una bella atmosfera.



Noi ci siamo fatti delle grasse risate, camminavo appesa al suo braccio, c' erano una scalinata ed una salitella da . . . :O oddio ora come faccio!?  
Al ritorno indossavo la sua giacca che mi arrivava alle ginocchia, e abbinata al mio bell' abitino nero era una chiccheria! ^__^ 



Al mattino abbiamo fatto colazione e ci siamo diretti verso il Centro Commerciale Etnapolis.

Un pò di shopping e pausa pranzo da Mc Donald's :S 
Non ci andavo da un pò, bontà unica, ma pesantezza infinita . . . ormai sono sushi dipendente, e il mio stomaco ringrazia per aver abbandonato Hamburger & Patatine!


Finito di mangiare come maialini ci siamo diretti a Catania, verso l' Etnacomics 2013!
E qui arriva il divertimento!



Ecco un collage con i personaggi incontrati passeggiando per il centro fieristico . . 




Non vi dico che bello girarsi di qua e di la e trovare ovunque  i nostri eroi *-* 
Molti personaggi nemmeno li conoscevo, cartoni troppo recenti o videogame, eppure era così bello ammirarli nei loro costumi perfetti!!!

C. ama i manga, colleziona fumetti da sempre, io non sono così appassionata, ma avevo un sorriso da Stregatto nel Paese Delle Meraviglie!


E poi, soprpresa delle sorprese, chi ti trovo sul palco? Auroraaaaa!! 
La mia principessa preferita, in due spettacoli differenti, ecco a voi le foto e il video!
( aspetto ancora di ricevere quello girato da C )








Giù un mix di scatti rubati qua e la . . .





Il nostro W. E è finito così . . . nel mondo dei nostri sogni di bambini un pò cresciutelli! 


Bisous, bisous S.  

13 commenti:

  1. che sei carina con il vestitino delle prime foto!!
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post..
    buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Che bellissimo weekend tesorooooooooooooo!!

    RispondiElimina
  3. Che bel weekend! :)
    Sono felice per voi!

    RispondiElimina
  4. Ma ei siciliana anche tu??Non lo sapevo!!!Tra l'altro lo sai che per la laurea mi hanno regalato un coupon per l'ingresso al centro benessere proprio di quest'hotel...dovevamo usarlo per l'anniversario, ma ahimè è settimana di ciclo! :(
    Ma il percorso ha un ordine preciso o ti lasciano libera di fare quello che vuoi? perchè io forse la sauna me la eviterei...
    Anche io sono stata a Etnacomics, però venerdì...molto carina e ben organizzata...io ho trovato Rapunzel :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oui oui sono di Siracusa :) e nemmeno io sapevo fossimo conteranee!!!
      Che coincidenza!Il percorso è abbastanza libero,loro ti consigliano la seguenza,ma poi puoi fare come vuoi, e anche evitare alcune cose se ti va.Io la sauna non l'avevo mai provata xpaura di svenire -.-' quindi ero curiosa,la doccia emozionale l'abbiamo fatta due volte >.< la piscina esterna poi è perfetta per prendere un pó di sole,ma noi la mattina dovevamo andare via :(
      Fammi sapere come andrà ;) e non so se sia una cosa recente,ma Auguri e Complimenti per la Laurea! :*

      Elimina
    2. Io della provincia di Ragusa, ma A. lavora a Catania, quindi ormai è la mia seconda casa! :) Grazie!mi sono laureata a fine marzo...poi tra una cosa e l'altra abbiamo sempre rimandato di usare il coupon, menomale che scade ad ottobre!Io penso che salterò la sauna, ma sono curiosa di provare il bagno turco...

      Elimina
    3. Noi ci passiamo spesso il w.e a ct
      Allora...se dovessi rifarlo io preferirei la sauna al bagno turco,mentre nella prima fa molto caldo ma almeno si respira,nel bagnoturco manca proprio l'aria, sai per una volta che sei li ti consiglio di provare un pó tutto, io ho deciso di fare anche la sauna ma ero pronta ad uscire subito,puoi anche fare una piccola prova,poi se è troppo per te esci quando vuoi...

      Elimina
  5. Ciao Serena! Wow.. devi avere trascorso un fantastico weekend! E bellissima tu! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......*-* troppo buona! Il weekend è stato stupendo. . .non si viaggia da quasi un anno, e questo assaggio ci voleva proprio...anche se il rientro ed il distacco diventano sempre più difficili ogni volta >.<
      Baci Carissima..ho visto che mi hai "riconosciuto" su IG :-P

      Elimina
    2. Sì.. scusa se non ti ho aggiunto prima! :(

      Elimina
  6. bello
    Ho un giveaway naturale benecos partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina